Servizi

Manutenzione

Tutte le squadre di manutenzione sono composte da personale specializzato e costantemente formato per essere sempre al passo con le nuove tecnologie e le vigenti normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente.

Impianti Carburanti

La Laser è impegnata quotidianamente al servizio di primarie compagnie
petrolifere per la manutenzione dei lori impianti dislocati in Puglia e Basilicata.

Ambito
Sanitario

la Laser offre un servizio di manutenzione per impianti di trattamento aria e climatizzazione nonché manutenzione e assistenza per gli impianti di dialisi e trattamento acque.

Call
Center

Il call center dedicato e la divisione di ingegneria di manutenzione rendono la nostra società altamente competitiva sul mercato ed in grado di assolvere alle più svariate esigenze dei nostri clienti

Realizzazione/Costruzione

La Laser ha maturato una grande esperienza nella realizzazione di impianti carburanti completi, impianti di metano e gpl, opere tecnologiche per centri commerciali, enti pubblici, ospedali e aziende sanitarie.

 
 
 La Laser srl realizza opere pubbliche e private in via diretta con personale proprio. 
Particolare attenzione è stata dedicato all’efficientamento energetico e pertanto alla realizzazione di impianti fotovoltaici, cogenerazione e trigenerazione.
 
 
 

Laboratorio Metrologico

La Laser srl, già Fabbricante metrico dal 2000, ha deciso di estendere il suo campo di attività al Laboratorio metrologico per liquidi diversi dall’acqua recependo a pieno il DM 32 del 18/01/2011.

La Laser srl realizza opere pubbliche e private in via diretta con personale proprio. Particolare attenzione è stata dedicato all’efficientamento energetico e pertanto alla realizzazione di impianti fotovoltaici, cogenerazione e trigenerazione.
Con determina dirigenziale del 01.10.2013 LaserLab è stato autorizzato con il n° FG151 ad operare le verifiche metriche per BENZINA GASOLIO E GPL per gli strumenti MID. Con determina dirigenziale del 06/02/2014 LaserLab è stato autorizzato con il n° FG01 operare le verifiche metriche per BENZINA GASOLIO E GPL per gli strumenti NAZIONALI.